Gusttavo Lima, shock: ordinato l'arresto del famoso cantante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gusttavo Lima, shock: ordinato l’arresto del famoso cantante

Gusttavo Lima

Accuse pesanti per il famoso cantante di ‘Balada’ Gusttavo Lima. Il tribunale ha ordinato l’arresto dell’artista. Ecco cosa sta succedendo.

In tanti lo ricordano per il tormentone estivo del 2012 ‘Balada’. Adesso il nome di Gusttavo Lima è tornato in auge per vicende decisamente diverse e spiacevoli. Per il cantante, infatti, è stato emesso un ordine di arresto da parte del tribunale di Pernambuco con gravi accuse nell’ambito di un’indagine, nota come ‘Operazione Integrazione’.

Silhouette di un cantante in ombra
Leggi anche
“Sono Brad Pitt”: la truffa che ha ingannato due donne

Gusttavo Lima, shock: ordinato l’arresto del famoso cantante

Come anticipato, a seguito di un’indagine, nota come ‘Operazione Integrazione’, il noto cantante Gusttavo Lima ha ricevuto pesanti accuse di riciclaggio di denaro e gioco d’azzardo illegale. Per l’artista del famoso tormentone ‘Balada’ è stato emesso un ordine di arresto, già effettuato, per altro, ai danni di un altro personaggio molto conosciuto, l’influencer Deolane Bezerra.

Dalle informazioni riportate da svariati media tra cui Metrópoles in Sudamerica e Adnkronos qui in Italia, stando al tribunale che ha disposto anche il sequestro del passaporto del cantante, Gusttavo Lima avrebbe aiutato due ricercati a lasciare il paese. Tra le tappe dell’indagine, ad inizio del mese era stato sequestrato un aereo intestato alla società Balada Eventos e Produções LTDA., di cui l’artista risulterebbe essere socio.

La difesa dell’artista di ‘Balada’

Al netto dell’ordine d’arresto e delle accuse rivolte all’artista, in un comunicato, la difesa del cantante ha affermato di aver appreso dai media della richiesta di arresto definita come “una decisione completamente contraria ai fatti già chiariti”. Secondo gli avvocati di Lima “non verrà risparmiato alcuno sforzo per combattere legalmente una decisione ingiusta senza fondamenti giuridici”.

Lo stesso artista avrebbe comunicato via social i suoi pensieri rispetto ai fatti che lo coinvolgerebbero: “Sono a Miami. Non ho fatto nulla di male e non c’è nulla contro di me. Questa richiesta di carcerazione verrà revocata, ho fiducia in Dio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 12:44

“Sono Brad Pitt”: la truffa che ha ingannato due donne

nl pixel